Asd Barium

Cerca nel sito
Ultimo aggiornamento: 12 mar 2019

Anno 2018

Archivio Notizie

Anno 2018

---------
1 luglio 2018
Quando devi tirare fuori tutto quello che hai, Pino Emiliano c'è.
Il comandante è riuscito a prendersi il quarto posto al Fisb 500-Terre d'Apulia organizzato dal Dolmen presso il bowling Triggiano.
Il gradino più alto del podio è andato al napoletano Piero De Cenzo seguito da Alessandro De Martino e dalla romana Melania Rossi da cui Pino Emiliano, da buon cavaliere, si è "fatto sorpassare".
In finale c'erano anche i nostri Leo Cioce, terzo in qualificazione, e Maurizio Morizio, il primo in debito di zuccheri ed il secondo in debito di una buona birrozza.
Nel complesso una perfetta organizzazione anche grazie al personale della struttura, come sempre ineccepibile
----------
21 giugno 2018
Terza ed ultima prova del Singolo di Categoria a Triggiano.
Un soddisfacente risultato per il Barium che prende i titoli di M2 a Leo Cioce, M3 a Maurizio Morizio, M4 a Vincenzo Martino e F4 ad Emanuela Gagliardi.
Il titolo di categoria M1 è andato Ad Aldino Tedone (Dolmen)
----------
6 giugno 2018
Il nostro Gigi Saulle sul gradino più alto del podio al Singolo dei Giochi Nazionale Special Olympics 2018 a Montecatini.
Grande GIGI !!!!!!
----------
22 marzo 2018
Fuori un freddo da pieno inverno, all'interno il calore che solo i senior sanno dare.
Comunque la seconda fase del singolo regionale presso il Bowling di Triggiano, ci ha dato i vincitori del titolo nelle tre fasce.
Pino Vicenti, senza alcuna difficoltà si aggiudica la fascia C; ad Aldino Tedone va la fascia B, mentre a Raffaele Claudio la fascia A.
----------
9 marzo 2018
Devo dirlo, sembrava un caterpillar.
Raffaele Loconte (Dolmen) con una bella prestazione si è aggiudicato il primo posto nella Finale regionale della Silver Cup, presso il bowiling di Bitonto.
Eppure il nostro Leo Cioce era partito bene, ma alla terza partita il motore ha cominciato ad ingolfarsi (gli avevo detto di passare dal meccanico, ma non mi ha ascoltato). Comunque ha recuperato il terzo posto davanti a Federico Allocca.
----------
6 marzo 2018
Eccoli !!
Sul gradino più alto del podio sono saliti i nostri Pino Vicenti e Pierluigi Gagliardi in occasione della finale Regionale di Doppio di Categoria 3/4.
La notevole performance di Pino è stata accompagnata da una buona prestazione di Pierluigi, il quale subito dopo la gara ha voluto festeggiare spazzolandosi qualche portata unitamente ad un boccale di rossa.
---------
20 febbraio 2018
Dopo una buona prima fase sulle piste di casa, il nostro doppio formato da Leonardo Cioce e Pino Emiliano, si aggiudica il secondo posto al Campionato Regionale di doppio delle categorie 1/2.
Campioni regionali Aldino Tedone e Raffaele Claudio, che con ottima prestazione hanno rimontato la posizione conquistata nella prima fase

Home Page | La storia | Classifiche Tornei | Foto | Archivio Notizie | Documenti | Rubriche | Mappa del sito


Torna ai contenuti | Torna al menu